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Domande frequenti MoovMoov: qui troverete tutte le risposte alle vostre domande.

Domande frequenti

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Puoi accedere ai nostri prodotti seguendo il link d'acquisto disponibile nelle diverse pagine del nostro sito.

Completando il tuo ordine su Amazon, benefici della qualità dei prodotti MOOVMOOV e della logistica rapida di Amazon.

Abbiamo scelto il servizio logistico di Amazon per garantire:

  • un pagamento sicuro
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Perché acquistare su Amazon?

Seguendo i link per l'acquisto dei nostri prodotti su Amazon, accedi alla qualità dei prodotti MOOVMOOV beneficiando del servizio logistico di Amazon:

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Nel caso in cui riscontri difficoltà prima o dopo il tuo ordine con il servizio Amazon, puoi sempre contattarci per trovare la migliore soluzione.

Come accedere alle tariffe professionali?

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Inviateci un'email a hello@moovmoov.com con oggetto: "B2B - Nome della vostra azienda"

Vi preghiamo di includere nella vostra email i dettagli della vostra azienda (Nome, numero di partita IVA, sede legale) nonché alcune informazioni aggiuntive riguardanti la vostra richiesta.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Il processo di pagamento è gestito dai servizi finanziari di Amazon, puoi finalizzare il tuo ordine con:
• Carte di debito e di credito
• Addebito diretto
• Carte regalo

Per le aziende, puoi anche beneficiare di un pagamento a scadenza in base alle opzioni disponibili sul tuo account Amazon Business.

Consegna

seguire il mio pacco?

Per seguire il tuo pacco inviato da Amazon:

  1. Vai alla sezione "I tuoi ordini" del tuo account Amazon.
  2. Trova il prodotto MOOVMOOV che desideri seguire.
  3. Fai clic su "Traccia il pacco" accanto all'ordine interessato.

Se non hai ancora ricevuto informazioni sul tuo pacco dopo alcuni giorni, puoi contattarci tramite la nostra pagina di contatto.

Spiegaci il tuo problema e le informazioni ricevute da Amazon. Non dimenticare di menzionare il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo identificarti e risolvere il tuo problema rapidamente.

Per seguire il tuo pacco professionale B2B:

Tutti i nostri ordini professionali sono accompagnati da un'e-mail di conferma contenente un link di tracciamento del corriere incaricato della consegna dei tuoi pneumatici e camere d'aria.

In quali paesi posso farmi consegnare?

I nostri pneumatici e camere d'aria MoovMoov sono disponibili per l'acquisto sui diversi marketplace di Amazon.

In alcune aree geografiche specifiche, potrebbero applicarsi tasse o dazi doganali. Si prega di fare riferimento alle politiche di consegna di Amazon per ulteriori informazioni.

Consigliamo di utilizzare il sito Amazon corrispondente al tuo luogo di consegna per minimizzare le spese di spedizione.

I nostri prodotti sono disponibili per la vendita sulle seguenti piattaforme:

  • Francia > amazon.fr
  • Germania > amazon.de
  • Italia > amazon.it
  • Belgio > amazon.com.be

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono calcolati in base alla tua posizione di consegna e alla posizione del magazzino più vicino a te.

Otterrai una stima sulla pagina del prodotto e una conferma più precisa al momento della finalizzazione del tuo ordine.

Per i clienti Prime, una consegna entro 24-48 ore è generalmente disponibile per la maggior parte dei nostri prodotti.

Fatturazione

Come ottenere una fattura?

Per gli acquisti effettuati tramite Amazon:

Puoi ottenere la tua fattura direttamente dal tuo account cliente Amazon:

  1. Accedi a "Ordini"
  2. Seleziona il tuo ordine
  3. Clicca su "Fattura"

La tua fattura viene generata al momento della spedizione del tuo pacco.

Se non è disponibile entro 24 ore dall'invio, puoi contattarci via email a hello@moovmoov.com con l'oggetto: “FATTURA AMZ - Numero d'ordine Amazon”

Per gli acquisti effettuati direttamente:

La tua fattura ti è stata inviata via email. Ricordati di controllare la cartella "Spam".

Se non trovi la tua fattura, contattaci via email a hello@moovmoov.com con l'oggetto: “FATTURA - Numero d'ordine”

Se non ricordi più il tuo numero d'ordine, ti preghiamo di fornirci quante più informazioni possibili affinché possiamo trovarlo rapidamente (Nome, data dell'ordine, importo, ecc.).

Come modificare le informazioni della mia fattura?

Le fatture sono generate automaticamente da Amazon al momento della spedizione del tuo pacco con le informazioni registrate nel tuo account al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Per modificare le informazioni della tua fattura:
1) Modifica le informazioni nel tuo account cliente professionale.
2) Contatta Amazon per correggere le informazioni della tua fattura.

Questo processo può richiedere alcuni giorni e non è automaticamente convalidato perché coinvolge molti fattori fiscali, soprattutto per il calcolo dell'IVA.

Come viene calcolata l'IVA?

Per i clienti privati:
I prezzi indicati includono l'IVA.
L'aliquota IVA è quella del paese di consegna.

Per i clienti professionali:
L'aliquota IVA applicabile viene calcolata al momento dell'ordine. Dipende dalle informazioni registrate nel tuo account cliente Amazon (sede legale, numero di partita IVA comunitario valido, ecc.).

Dipende anche dalla posizione del nostro magazzino al momento dell'ordine.
Se il tuo ordine viene gestito dal magazzino presente nel tuo paese, verrà applicata l'IVA locale e riceverai una fattura per recuperare l'IVA.
Se il tuo ordine viene gestito da un altro paese, verrà applicata l'IVA intracomunitaria.

Resi e rimborsi

Come restituire il mio prodotto?

La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Se desideri restituire un prodotto che non corrisponde alle tue aspettative, è danneggiato o se il tuo ordine è incompleto, ti preghiamo di contattarci tramite la nostra pagina Contatti.

Non dimenticare di fornirci le seguenti informazioni:
- Il tuo numero d'ordine
- Il motivo del reso (opzionale, ma utile per migliorare i nostri servizi).

Dopo la convalida della tua richiesta, riceverai le istruzioni per restituire il prodotto.

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Condizioni di reso

  1. Termine di reso
    Hai un termine di 30 giorni di calendario, a partire dalla data di ricezione del tuo ordine, per effettuare una richiesta di reso.
  2. Prodotti idonei
    I prodotti devono essere restituiti nel loro stato originale:
    - Non utilizzati, non montati e in perfette condizioni.
    - Nella confezione originale intatta.
    - Accompagnati da tutti gli accessori, istruzioni e altri elementi inclusi al momento della consegna.
  3. Esclusioni
    - I prodotti personalizzati o realizzati su misura non possono essere restituiti, salvo in caso di difetto o non conformità.
    - I prodotti danneggiati a causa di un uso improprio o di una cattiva gestione non sono idonei al reso.

Come richiedere un rimborso?

Dopo la ricezione e l'ispezione del prodotto, ti informeremo dell'accettazione o del rifiuto del tuo reso.

Se il tuo reso viene approvato, il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni lavorativi sul metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto.

In caso di non conformità, ti verrà inviata una notifica con una proposta di soluzione alternativa.

Contatto

Come contattarci?

Siamo a vostra disposizione per accompagnarvi e rispondere alle vostre domande. Scoprite tutti i modi per contattarci sulla nostra pagina Contatti.

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